La collezione Lancome L’Absolu Mademoiselle Shine per la primavera 2019

Scritto da   il   Nessun commento

Per la primavera 2019 Lancome ci propone una nuova collezione per iniziare nei migliori dei modi la stagione: stiamo parlando dell’Absolu Mademoiselle Shine, una linea che ci propone tante nuove nuance di lipstick ed un blush. Sicuramente, arriverà anche una palette per occhi più avanti e noi ve la mostreremo non appena sarà disponibile.

Come potete notare, le nuove shade proposte dalla maison francese sono sei e si vanno ad aggiungere all’attuale range di 15 colori. Questi prodotti hanno una formula  con olio di rosa, pro-xylane per idratare e note fruttate fresche. Per quanto concerne il lancio del Blush Subtil ci sono ben 6 nuovi colori con un packaging assai leggero.

Ora non resta che attendere le ulteriori novità del marchio di Lancome che, sicuramente, ci delizierà con qualche nuova proposta per quanto riguarda gli occhi, ma anche la skincare. E voi siete curiose di testare già i nuovi prodotti di Lancome per questa primavera 2019?

Copywriter professionista appassionata di tutto ciò che riguarda la bellezza e la moda. Proprietaria del portale GlamChicBold.com.

Commenta... la tua opinione è importante.

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

*