La collezione natalizia di Bobbi Brown

Scritto da   il   Nessun commento

Eccoci di nuovo con un’altra collezione di Natale e questa volta si tratta del marchio di Bobbi Brown che anche questa volta ci delizia con una splendida serie di novità.  Questa collezione non ci propone esclusivamente prodotti per realizzare il nostro trucco, bensì pure accessori utili per definire in ogni suo singolo tratto il make up, senza sbagliare. Naturalmente, come potrete ben immaginare, si tratta di una serie di prodotti che possono essere utilizzati pure per fare un bel regalo a coloro che amano questo brand.

Iniziamo con il dire che Bobbi Brown ci propone diversi set che usciranno sul mercato a partire dal mese di ottobre e novembre: al loto interno si trovano ben cinque prodotti da utilizzare per il trucco degli occhi oppure anche con polveri per il viso.

Ma non è tutto, poiché vi sono anche cialde di illuminante e palette per gli occhi che custodiscono al loro interno nuance sui toni del marrone, perfette per un make up dai toni caldi e neutri. Anche la labbra potrete truccare con le nuove proposte di Bobbi Brown scegliendo tra classico rossetto e la variante liquida.

Copywriter professionista appassionata di tutto ciò che riguarda la bellezza e la moda. Proprietaria del portale GlamChicBold.com.

Commenta... la tua opinione è importante.

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

*