La collezione natalizia di Essence From Santa with Love

Scritto da   il   Nessun commento

L’atmosfera natalizia inizia a farsi sentire dato che molte aziende stanno presentando le proprie collezioni: a tal proposito, oggi parliamo di quella di Essence che per l’occasione ci propone una Trend Edition dal nome “From Santa with Love”.

La collezione è davvero molto carina e si presenta con  una palette a forma di lettera che contiene al suo interno  12 ombretti con diversi finish e texture, comunque pigmentati. Express Delivery from the North Pole è l’unica variante colore disponibile per questa palette che propone nuance sui toni del rosa, pesca e mattone. Essence ci propone pure un paio di ciglia finte assai voluminose e folte, un illuminante per viso e corpo con una texture decisamente leggera.

Se avete bisogno di pennelli, peraltro,  questa collezione ve ne propone due con manico trasparente e con stelline e fiocchi di neve, di cui uno per occhi e l’altro per il viso. Per le unghie, Essence ci propone anche dei meravigliosi adesivi in tema da fissare con lo smalto e un top coat. Per le più freddolose, invece, c’è anche uno scaldamani che, una volta attivato, offre fino a 60 minuti di calore.

La collezione Essence From Santa with Love sarà disponibile online su kosmetik4less.de e nei punti vendita OVS, Upim, Coin e Lilapois.

Copywriter professionista appassionata di tutto ciò che riguarda la bellezza e la moda. Proprietaria del portale GlamChicBold.com.

Commenta... la tua opinione è importante.

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

*