La collezione natalizia di Estée Lauder by Monica Rich Kosann

Scritto da   il   Nessun commento

Quando si tratta di festeggiare il Natale, Estée Lauder non si tira certamente indietro ed anzi propone sempre dei cofanetti davvero molto belli ed eleganti. Anche quest’anno, difatti, non ha fatto di meno mettendo a disposizione questi due preziosi cofanetti fatti da Monica Rich Kosann che richiamano due temi molto belli.

La designer di gioielli e narratrice Monica ha creato questo cofanetto per la polvere compatta in maniera esclusiva per Estée Lauder. Ogni singolo pezzo della collezione è stato fatto pensando ai tarocchi, che rappresentano la forza, l’incoraggiamento, la fiducia, la bellezza e la sicurezza.

Ad ogni modo, la prima edizione limitata di cui vi parliamo è Celestial Dreams Podwer Compact: come potete vedere, ogni singolo dettaglio è stato curato attentamente. Ad esempio, basta guardare la chiusura a forma di luna. Ad ogni modo, l’eleganza di questa scatola è davvero molto evidente! Butterfly Dance Podwer Compact invece ha come tema le farfalle: anche in tal caso, l’ispirazione è giunta dai tarocchi.

E voi quali dei due cofanetti preferite?

Copywriter professionista appassionata di tutto ciò che riguarda la bellezza e la moda. Proprietaria del portale GlamChicBold.com.

Commenta... la tua opinione è importante.

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

*