La collezione natalizia di Guerlain

Scritto da   il   Nessun commento

Come al solito, in occasione delle feste di Natale ci sono tante novità e noi oggi abbiamo deciso di mostrarvene una davvero preziosa: stiamo parlando di Guerlain che per l’occasione ci propone una splendida collezione di Natale con un packaging impreziosito dal colore oro.

Come potete ben notare, vi sono pure i Meteoriti Gold Lights, una scatoletta completamente oro dove all’interno troviamo le tipiche microsfere in oro, per questo caso, così da poter illuminare il nostro aspetto. Tra le altre proposte vi sono la Terracotta Gold Light, due meravigliose nuance di rossetti (Glamorous Cherry e Flaming Red) e, per terminare, un top coat per le ciglia, sopracciglia e capelli di colore oro per ottenere un look impreziosito e perfetto per le feste di Natale.

Ora non resta che attendere l’arrivo in Europa della meravigliosa collezione per le feste, che potremmo acquistare presso le profumerie ed i negozi luxury che rivendono il brand Guerlain. Ora facci sapere con un commento che cosa vorresti assolutamente avere tra le tue mani!

Copywriter professionista appassionata di tutto ciò che riguarda la bellezza e la moda. Proprietaria del portale GlamChicBold.com.

Commenta... la tua opinione è importante.

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

*