La collezione natalizia di La Mer

Scritto da   il   Nessun commento

Per questo Natale 2019 il marchio La Mer ha deciso di deliziarci con un illuminante a cui molte di noi non riusciremo a resistere: si tratta di un cofanetto assai prezioso che racchiude al suo interno ben due nuance e texture per definire ed illuminare il nostro incarnato.

Le texture cremosa e polverosa consentono di giocare perfettamente sulla pelle, sfumando correttamente le tinte ed ottenendo un finish glow davvero molto bello per questo momento dell’anno. Come non sprecare anche due parole per il packaging? Come potete notare dalla fotografia, La Mer ha desiderato dare un tocco di oro e rosa a questo cofanetto con le polveri che potrete utilizzare per gli zigomi, sul naso, sull’arco di cupido e sotto l’arco dell’occhio per realizzare ombre e luci particolarmente interessanti.

Non vi resta che inserire nella lista dei prodotti desiderati questo prodotto, così da non poterne più fare a meno (non solo per il periodo delle feste di Natale 2019).

Copywriter professionista appassionata di tutto ciò che riguarda la bellezza e la moda. Proprietaria del portale GlamChicBold.com.

Commenta... la tua opinione è importante.

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

*