La collezione natalizia di L’Oréal Starlight in Paris

Scritto da   il   Nessun commento

Anche L’Oréal ha deciso di festeggiare il prossimo Natale 2018 in un modo davvero particolare e quindi ci propone una nuova collezione brillante, nella nuance dell’oro, di nome Starlight in Paris. La collezione di make up del brand è perfetta per festeggiare le veste di Natale con colori che sono proprio in linea con le tinte del momento e, inoltre, molti dei prodotti sono presentati anche con dei cofanetti che sono perfetti da regalare ad un’amica o sorella.

Iniziamo parlando degli ombretti che sono disponibili nelle due varianti colore 01 Stardust in Paris, un rosa-oro, e 02 Purple Lights, un bel viola forte. Naturalmente, per un tocco ancor di più brillante del volto non si può fare a meno di aggiungere un eyeliner glitter, disponibile nel bianco perlato e nel blu brillante.

Il mascara, invece, è il nuovo Million Lashes Top Coat Glitter-Pailleté che dona volume allo sguardo e può essere utilizzato da solo o come top coat sulle ciglia. L’illuminante viso, invece, è liquido e si può dosare con il conta gocce, così da dare la giusta lucentezza al volto.

Per le labbra ci sono ben tre colori:259 Nude After Party (un bel nude), 488 Close at Night (rosa-viola forte) e 393 Paris Burning (rosso-arancio vivo). Infine, L’Oréal ci coccola anche con soluzioni super brillanti per i capelli, come i nuovi Colorista Hair Make Up in quattro colori glitterati e la lacca con finish brillante Elnett!

Copywriter professionista appassionata di tutto ciò che riguarda la bellezza e la moda. Proprietaria del portale GlamChicBold.com.

Commenta... la tua opinione è importante.

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

*