La collezione natalizia ed i set di Lancôme

Scritto da   il   Nessun commento

Oggi parliamo di alcuni set natalizie e della collezione di Natale lanciata da Lancôme, che troveremo ben presto nei negozi. Come al solito, i packaging diventano più festosi in occasione di questo periodo così frizzante dell’anno: ad esempio, troviamo i rossetti rivestiti da glitter argentati!

Passando alle palette, poi, vi sono diverse scelte: ad esempio, vi è Les Monocromatiques Palette, un’edizione limitata, che ci offre diverse nuance per il make up del viso, con tanto di vitamina E infusa al suo interno. La palette Dual Finish Highlighter, invece, è perfetta per chi è alla ricerca di qualcosa che possa illuminare il proprio volto con tre colori splendidi. La texture, peraltro, è cremosa-polvere!

Per questa collezione di Natale vengono proposti anche due mascara iconici con un pack argentato: stiamo parlando di Monsieur Big e di Hypnose Drama. Se però non vi abbiamo ancora soddisfatto, vi suggerisco di controllare la palette Color Design Eyeshadow che ci mette a disposizione un piccolo prime ed otto ombretti.

Infine, citiamo i due set di Natale: L’absolu Rouge Silver Deco e la palla da appendere Happiness is Here!

 

 

Copywriter professionista appassionata di tutto ciò che riguarda la bellezza e la moda. Proprietaria del portale GlamChicBold.com.

Commenta... la tua opinione è importante.

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

*