La collezione primaverile di Givenchy The Power of Color

Scritto da   il   Nessun commento

Siete pronti a scoprire un’altra anteprima per quanto riguarda le collezioni di make up di questa primavera 2019? Oggi parliamo del marchio di lusso di Givenchy che per la bella stagione ci delizia con una proposta davvero colorata: difatti, la nuova collezione prende il nome di The Power of Color ed è una vera e propria esplosione di nuance che subito ci proiettano verso il bel tempo.

La nuova collezione di Givenchy prende inspirazione dal risveglio della natura e dalla vegetazione che rinasce con l’arrivo della primavera. I colori sono intensi, vivaci e vivi, quindi, perfetti per quella donna che desidera creare un trucco davvero “wow” e per quelle che si sentono libere di giocare con i colori.

Come potrete immaginare si tratta di una collezione in edizione limitata che ci propone i seguenti prodotti: Prism Blush (n. 10 Power e n.2 Love, il primo sui toni dell’arancio e l’altro sui toni del beige/rosa), Dual Liner (n.2 Dinamic e n. 4 Passionate, un duo eyeshadow e eyeliner con toni blu/verde e rosa/arancio), Rouge Lipstick (n. 332 Fearless, rossetto dal colore rosso aranciato), Rouge Perfetto Lip Balm (n. 5 Spirited, un balsamo idratante colorato nel colore arancio) e per finire lo smalto (n.12 Strong, un intenso blu scuro).

Copywriter professionista appassionata di tutto ciò che riguarda la bellezza e la moda. Proprietaria del portale GlamChicBold.com.

Commenta... la tua opinione è importante.

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

*