La collezione primaverile di Guerlain Morning Love

Scritto da   il   Nessun commento

Siete pronti a scoprire una nuova collezione di make up per questa primavera 2018? Oggi parliamo della maison francese Guerlain che ci propone la sua nuova collezione Morning Love. La nuova collezione, che sarà disponibile a partire da questo mese, si presenta con diversi prodotti per un make up raggiante e dalle nuance delicate ed eleganti.

Troviamo dapprima un illuminante duo che si può definire come un illuminante olografico compatto. In tal caso, il packaging è davvero molto chiaro, cosa che solitamente non si vede con Guerlain, visto che generalmente si ha a che fare con una confezione di colore oro.

Il secondo prodotto che vi presento è una palette per occhi e sopracciglia, di nuovo con un formato nuovo, mai visto sino ad oggi.  Infine, troviamo una serie di KissKiss Lipstick davvero molto interessanti con un pack in edizione limitata: come potete notare, difatti, vi sono delle stelline realizzate sullo stick del prodotto. Ad ogni modo, le nuance proposte sono davvero molto belle e brillanti, per accogliere nei migliori dei modi la bella stagione.

Copywriter professionista appassionata di tutto ciò che riguarda la bellezza e la moda. Proprietaria del portale GlamChicBold.com.

Commenta... la tua opinione è importante.

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

*