La nuova collezione di Anastasia Beverly Hills per l’estate 2019

Scritto da   il   Nessun commento

Per questa estate 2019 i brillanti ed i glitter sembrano prevalere in parecchie collezioni: anche oggi, infatti, li ritroviamo nella nuova collezione estiva che sarà lanciata da Anastasia Beverly Hills. La collezione ci mette a disposizione prodotti per gli occhi, per le labbra ed un olio brillante per il corpo.

Iniziamo a parlare proprio di questo prodotto che possiede una formula arricchita con profumo di vaniglia e di cocco, non appiccica e si asciuga abbastanza velocemente sulla pelle. Per quanto riguarda i nuovi pigmenti, invece, ci sono cinque splendidi colori (Icy, Crystal, Daiquiri, Sand e Desert) che si adattano perfettamente a tutti i tipi di carnagione, dai più chiari a quelli più scuri.

La collezione di Anastasia Berverly Hills, inoltre, ci propone anche un mini set di rossetti opachi con quattro colori: Coconut, Guava, Lychee e Orange Blossom.

Il lancio ufficiale di questi prodotti sarà dopo il 20 in USA e UK; non resta che attendere il loro arrivo anche in Italia!

Copywriter professionista appassionata di tutto ciò che riguarda la bellezza e la moda. Proprietaria del portale GlamChicBold.com.

Commenta... la tua opinione è importante.

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

*