La nuova palette di Anastasia Beverly Hill’s Norvina

Scritto da   il   Nessun commento

Durante questo anno Anastasia Beverly Hill’s ci proposto veramente tante palette durante quest’anno: basta pensare ad esempio alla palette Riviera! Ad ogni modo, oggi desideriamo parlare di una novità comparsa dapprima su Instagram e successivamente sul web: stiamo parlando della palette ABH Norvina Vol.1

Questa però non è la prima volta che Norvina – la figlia di Anastasia – inserisce il proprio nome per una palette per gli occhi. Dopo l’ultimo lancio che ha fatto esaurito quasi istantaneamente, ABH ci propone una palette con un mix di colori differenti, da quelli più tenui a quelli più intensi.

All’interno ci sono 25 colori con uno grosso specchio che ci permette di stendere l’ombretto con facilità. Questa palette consente di soddisfare quelle persone che apprezzano di più i toni sul viola e blu, ma anche quelle che prediligono i rossi e dorati.

Non resta che attendere il suo arrivo in negozio per acquistare questa splendida palette dai colori super intensi e vivaci. E voi che cosa ne pensate della nuova palette di Anastasia Beverly Hills?

Copywriter professionista appassionata di tutto ciò che riguarda la bellezza e la moda. Proprietaria del portale GlamChicBold.com.

Commenta... la tua opinione è importante.

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

*