La nuova palette di Huda Beauty

Scritto da   il   Nessun commento

In tante l’abbiamo aspettata e, finalmente, la nuova palette di Huda Beauty è stata immessa sul mercato. Come potete ben notare, la nuova proposta si presenta con 18 nuance versatili, tutti con toni abbastanza caldi, che si potranno utilizzare per realizzare meravigliosi look.

La palette, per un certo senso, ricorda anche quella precedente che, però, non sarà più disponibile visto che si trattava di una edizione limitata. Ad ogni modo, con queste nuance sarete in grado di realizzare look naturali, ma anche drammatici o più definiti, con la presenza di un tocco brillante.

Andando a vedere nel dettaglio, troviamo 8 colori opachi (Blazing, Saffron, Amethyst, Oud, Amber, Eden, Musk e Desert Sand) 6 colori pressati perlati (Turkish Delight, Angelic, Cashmere, Royal, Nefertiti e Blood Moon), 3 Duo-Chrome e uno glitter di nome Cosmo. Desert Dusk, nome di questa splendida palette, non potrà fare a meno di conquistarvi come già a fatto con noi! Ora non vi resta che mettere da parte i soldi per acquistarla ed aggiungerla ai vostri essenziali dell’autunno inverno 2017-2018!

 

Copywriter professionista appassionata di tutto ciò che riguarda la bellezza e la moda. Proprietaria del portale GlamChicBold.com.

Commenta... la tua opinione è importante.

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

*