Le nuove Neon Obsession di Huda Beauty

Scritto da   il   Nessun commento

Dopo le splendide palette Obsession di Huda Beauty, è il turno della proposta neon: infatti, per questa estate 2019 sono in arrivo le palette ideate per chi vuole seguire il trend attuale dei colori fluo. Il brand dell’influencer ci propone per la bella stagione ben 3 nuove palette che portano alla luce nuance tipiche degli anni ’80.

All’interno di ogni singolo palette vediamo contenuti ben 9 colori con finish differente ed una pigmentazione assai alta per offrire un trucco dal colore intenso e brillante, senza problemi di fall-out. Anche questa volta, il design della palette è stato pensato in maniera tale da poter avere tra le proprie mani un design compatto e in plastica colorata trasparente.

Le nuance prevalenti in tal caso sono ben tre: la prima palette ci propone colori dal richiamo tropicale sul lime, mentre che la seconda vira su nuance rosa e viola per look decisamente più romantici. Infine, l’ultima palette è quella che punta sui colori aranciati, giallo e rosa.

Le nuove palette Neon Obsession di Huda Beauty sarà in vendita a partire dalla prima settimana di giugno 2019.

Copywriter professionista appassionata di tutto ciò che riguarda la bellezza e la moda. Proprietaria del portale GlamChicBold.com.

Commenta... la tua opinione è importante.

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

*