L’ombretto metallizzato fa trend

Scritto da   il   Nessun commento

Oggi desideriamo parlarti di un trend che, a quanto pare, sta mettendo le radici già da questa stagione primaverile, ma che ritroveremo comunque anche durante il prossimo autunno-inverno 2017/2018: si tratta degli ombretti metallizzati.

I colori sono veramente tantissimi e si sono visti già sulle passerelle della moda: si va dall’ombretto chiaro sfoggiato da Issey Miyake e Laura Biagiotti sino a nuance più vive come il blu elettrico di Elisabetta Franchi e Wunderkind, che richiamano i colori del mare.

In un modo o nell’altro, questo tipo di ombretto potrà dare luce allo sguardo e soprattutto potrà essere combinato anche con gli ombretti in polvere per ottenere un risultato ancora di più forte ed allegro. Con questi colori, inoltre, potrai realizzare sia un make up da giorno che uno da sera, a patto però che deciderai di abbinare correttamente la nuance. Il nostro suggerimento è quello di optare per qualcosa di chiaro, ma comunque brillante, durante il giorno, mentre per la sera potrai sfruttare la potenza di colori più intensi, mettendo maggiormente in risalto lo sguardo.

Copywriter professionista appassionata di tutto ciò che riguarda la bellezza e la moda. Proprietaria del portale GlamChicBold.com.

Commenta... la tua opinione è importante.

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

*