Mac Cosmetics lancia la collezione x El Seed

Scritto da   il   Nessun commento

Sono state lanciate le prime immagini promozionali della nuova collezione di Mac Cosmetics x El Seed: questa collezione di make up, che sarà lanciata ben presto, vede la collaborazione di un marchio di trucco con un artista, evento che oramai è diventato assai comune in casa Mac.

Come potete notare dall’immagine promozionale, la collezione si presenta con una predominanza di rosa – guardate il packaging – e nuance decisamente intense e vivaci. Non mancano neppure i tool per realizzare il trucco impeccabile ed una pochette in cui sistemare tutto l’occorrente da avere sempre a portata di mano.

Naturalmente, si tratta di una collezione in edizione limitata vista dell’artista di strada e scultore francese-tunisino. Se siete rimaste colpite da questa collezione e dagli elementi che si potranno trovare non potrete certamente fare a meno di segnarla nella “wish list”: in questa maniera, sarete certi di non dimenticare il rossetto o la palette che desiderate testare ardentemente.

Copywriter professionista appassionata di tutto ciò che riguarda la bellezza e la moda. Proprietaria del portale GlamChicBold.com.

Commenta... la tua opinione è importante.

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

*