Marc Jacobs Beauty presentala collezione autunnale 2016

Scritto da   il   Nessun commento

Anche oggi abbiamo deciso di stupirti con un’interessante anteprima della maison Marc Jacobs Beauty: difatti, ti presentiamo in anteprima la nuova collezione autunnale che troveremo da Sephora a partire dal mese di settembre 2016.

La prima novità assoluta è il blush duo Air Blush, un blush che è stato ideato anche con lo scopo di brillare. Troveremo ben quattro nuance per prenderci cura dei nostri zigomi con un tono naturale e luminoso; ogni singolo cofanetto è stato chiamato con un nome particolare che rimanda ad una notte strepitosa al motto di  ”Sesso, droga e rock ‘n’roll”.

“Lush & Libido”, “Lines & Last Night”, “King & Kisses” e “Flesh & Fantasy” sono le quattro proposte che troverete in vendita a 39.90 euro.

Un’altra novità che sarà disponibile quest’autunno riguardano le matite occhi in gel ultra fine Fineliners, che sono stati proposti in 5 nuove tonalità: (Truffle)D, Blacquer (Berry), Co(Vert), Code Blue e (Cinder)ella. Il costo di queste matite, dalla texture ultra pigmentata e mina morbida, è di 22.55 euro.

Copywriter professionista appassionata di tutto ciò che riguarda la bellezza e la moda. Proprietaria del portale GlamChicBold.com.

Commenta... la tua opinione è importante.

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

*