Too Faced lancia il nuovo correttore in maxi bottiglietta

Scritto da   il   Nessun commento

Ci sono grandi novità in arrivo per questo autunno 2018, firmate dal marchio Too Faced: difatti, come potrete ben immaginare, si tratta di un nuovissimo correttore in bottiglietta che potrà aiutarci anche in altri modi. Il Born This Way Super Coverage Multi-Use Sculpting Concealer di Too Faced nasce principalmente come un correttore molto coprente, ma in realtà può essere utilizzato anche per giocare con i chiari-scuri. In questa maniera, quindi si potrà realizzare un magnifico contouring sulla pelle e, allo stesso tempo, coprire tutte le piccole imperfezioni e rossori che si presentano sul volto.

La foruma di questo spettacolare prodotto Too Faced è stata fatta priva di olii, non è comedogenica ed è idratante e con coprenza modulabile. In questa maniera, dunque, si potrà giocare come più si desidera per ottenere un risultato del tutto naturale e non un effetto “mascherone”.

Stando a quando ha annunciato il brand, si tratta di un prodotto che sarà in grado di garantire un risultato ottimo per 12 ore, senza incorrere nel brutto effetto flashback quando si scatta una foto. Ora non resta che attendere il lancio da Sephora per acquistarlo!

Copywriter professionista appassionata di tutto ciò che riguarda la bellezza e la moda. Proprietaria del portale GlamChicBold.com.

Commenta... la tua opinione è importante.

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

*