Urban Decay lancia 2 novità per il Natale 2017

Scritto da   il   Nessun commento

In occasione delle feste di Natale 2017, oggi vi parliamo nuovamente di altre due novità che potrete acquistare per voi oppure donare alla vostra migliore amica: stiamo parlando di prodotti firmati Urban Decay e questa volta si tratta della Troublemaker palette e della O.N.S. Afterglow palette. Scopriamole nel dettaglio!

La Troublemaker palette si presenta come una palette per gli occhi arricchita da ben 9 colori, di cui uno è diviso in due parti; quindi, in un certo senso, possiamo anche dire che, in realtà, ve ne sono ben 10 di colori. Come potete notare sono alcuni opachi ed altri shimmer e, di conseguenza, è possibile realizzare più di un look, dal classico smoky a qualcosa con colori sul bronzo.

Purtroppo, come si può ben vedere, trattandosi di una palette piccola non vi è alcun pennello, ma solamente uno specchio da utilizzare quando non se ne ha uno più grande a portata di mano. Sicuramente, possiamo dire che è una palette leggera da portare con sé, visto che il packaging è un cartonato.

Per quanto riguarda, invece, la O.N.S. Afterglow palette si tratta di una palette perfetta per illuminare il viso, tramite quattro splendide nuance shimmer. Anche in tal caso, il packaging si presenta come un cartonato e con uno specchietto utile per fare i ritocchi.

E vi che cosa vorreste acquistare tra le due per questo Natale?

Copywriter professionista appassionata di tutto ciò che riguarda la bellezza e la moda. Proprietaria del portale GlamChicBold.com.

Commenta... la tua opinione è importante.

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

*