Urban Decay lancia la Stay Naked per l’autunno 2019

Scritto da   il   Nessun commento

Urban Decay per questo autunno 2019 si prepara a lanciare la collezione Stay Naked che ci propone alcuni prodotti tra cui fondotinta e correttore: in dettaglio, notiamo pure che ci sono delle nuance per le labbra che non potrete certamente farvi sfuggire.

Andando a vedere i prodotti meglio, vediamo che il fondotinta liquido Stay Naked Weightless è vegano ed ha una coprenza media, per donare un effetto seconda pelle luminosa, con una durata di 24 ore. Le nuance lanciate sono addirittura 50 colori, con 9 tipologie di intensità, 3 colori principali e 7 sottotoni. Passando al correttore, anch’esso vegano, è liquido ed è stato concepito con il 25% di pigmenti in più per una copertura totale dalla durata di 24 ore.

Per le labbra troviamo poi una serie di gloss che reagiscono in base al Ph dando origine ad un tono colore personalizzato. Pure Red e Pure White sono i due prodotti Stay Naked Pro Customizers che sono in grado di trasformare gli altri di cui vi abbiamo appena parlano, donando un copertura totale e finish opaco. Che cosa dire poi della spugnetta? Super soffice e con doppia possibilità d’uso visto che c’è nel centro il silicone.

Copywriter professionista appassionata di tutto ciò che riguarda la bellezza e la moda. Proprietaria del portale GlamChicBold.com.

Commenta... la tua opinione è importante.

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

*