Urban Decay lancia l’heavy metals eyeshadow palette per Natale 2017

Scritto da   il   Nessun commento

In occasione delle feste di Natale 2017, anche Urban Decay ci propone qualcosa di molto speciale: stiamo parlando della splendidaheavy metals eyeshadow palette, uno scrigno che racchiude al suo interno una serie di nuance metal. Come saprete bene, durante quest’autunno inverno 2017-2018 i colori metallici sono un vero e proprio must-have e, quindi, perché non approfittarne per avere tra le proprie mani la migliore selezione di nuance?

Questi ombretti, realizzati con una nuova formula, permettono di creare un look davvero sgargiante e luminoso. L’effetto metallico sugli occhi vi consentirà peraltro di giocare al meglio anche con altri colori opachi che avete già nella vostra trousse.

I colori presenti all’interno di questa paletta sono ben 20 e sono divisi in due colonne su ogni lato tramite l’utilizzo di un praticissimo specchio che vi consentirà di truccarvi anche quando non siete a casa, davanti alla vostra postazione di make up o la specchiera del bagno. Insomma, questa palette di Urban Decay potrebbe essere davvero il miglior regalo di questo Natale 2017!

Copywriter professionista appassionata di tutto ciò che riguarda la bellezza e la moda. Proprietaria del portale GlamChicBold.com.

Commenta... la tua opinione è importante.

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

*