I prodotti Hand!Spa Herbes de Provence di Alessandro International

Scritto da   il   Nessun commento

Prendersi cura delle unghie e delle mani nel modo giusto è fondamentale per avere una pelle sana e morbida: proprio per questo abbiamo pensato di presentarvi la recente novità lanciata da Alessandro International ovvero una linea dal nome Hand!Spa alle erbe di Provenza.

I prodotti lanciati da questa linea sono stati realizzati con timo e mandorla, proprio in omaggio a questa terra: in questa maniera, si hanno dei prodotti utili a prendersi cura della pelle delle mani, ma anche delle unghie. Il siero per unghie da 14 ml protegge le unghie e le cuticole screpolate, così da rendere più forte le unghie.

Passando alla crema, invece, si presenta in un tubetto da 75 ml e consente di idratare in profondità la pelle, così da poterla mantenere sempre morbida e setosa. La texture del prodotto è leggera e la crema si assorbe abbastanza velocemente lasciando un lieve profumo sulla pelle che ci proietta tra i campi di timo francesi.

Se siete interessati a questi prodotti, li trovate nei saloni di bellezza che utilizzano i prodotti Alessandro International!

Copywriter professionista appassionata di tutto ciò che riguarda la bellezza e la moda. Proprietaria del portale GlamChicBold.com.

Commenta... la tua opinione è importante.

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

*