La nuova collezione Opi Lo Schiaccianoci ed i quattro Regni

Scritto da   il   Nessun commento

Per celebrare il lancio del film Lo Schiaccianoci e i quattro regni, OPI ha deciso di lanciare una nuova collezione di smalti incentrata per l’appunto su questo splendido film. La linea che arriva proprio per Natale, ci propone 12 nuance per unghie curate e brillanti durante questa stagione dell’anno.

La collezione di smalti, quindi, è suddivisa proprio ispirandosi ai quattro regni: quindi, abbiamo gli smalti della Terra dei Fiori con il verde, il viola ed il rosa, poi gli smalti della terra dei dolci con il rosso-rosato, il rosa acceso e l’oro glitter; proseguiamo poi con gli smalti della terra dei fiocchi di neve con il bianco perla, l’argento e l’azzurro ghiaccio e per terminare il quarto regno con il blu navy, il rosso scuro ed il borgogna.

Se siete curiose di provare questi nuovi smalti, potrete pure approfittarne per acquistare semplicemente un piccolo kit con una selezione di colori oppure il calendario dell’avvento con dodici caselle da aprire in attesa del Natale.

 

Copywriter professionista appassionata di tutto ciò che riguarda la bellezza e la moda. Proprietaria del portale GlamChicBold.com.

Commenta... la tua opinione è importante.

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

*