L’ultima moda che spopola sul web per le unghie

Scritto da   il   Nessun commento

Al momento sembra essere scoppiata un’altra moda stravagante sul web, per quanto concerne le decorazioni delle unghie: difatti, è da un po’ di tempo che su Facebook circolano dei video di ricostruzioni e nail art alquanto bizzarre! In particolare, quella che ci ha colpito decisamente di più è la decorazione delle unghie con la realizzazione dei denti: l’idea alquanto strana ed originale – anche se sicuramente saranno in pochi a replicarla – arriva da un centro estetico della Russia.

Infatti, sovrapponendo le due mani sembra quasi di ritrovarsi davanti a delle arcate dentali: si tratta senz’altro di un lavoro assai articolato che richiedere manualità e materiali specifici per la realizzazione. Ma ne vale davvero la pena? Chissà se le donne italiane avranno mai coraggio di mettersi al bancone dell’estetista e richiedere qualcosa del genere: sta di fatto che non si tratta di una soluzione fashion, ma sicuramente trash!

Peraltro, proprio in questi ultimi giorni si sono viste altre stravaganti realizzazioni con le orecchie, gli occhi e addirittura le mammelle riprodotti sopra alle unghie. Che cosa dire? Sicuramente un buon lavoro, ma orrendo da indossare nella vita di tutti i giorni!

Satisfying video ? #nailsunnytutorial

Un post condiviso da Nail Sunny (@nail_sunny) in data: Mag 20, 2018 at 9:44 PDT

 

Copywriter professionista appassionata di tutto ciò che riguarda la bellezza e la moda. Proprietaria del portale GlamChicBold.com.

Commenta... la tua opinione è importante.

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

*