Trend per le unghie di questa primavera estate 2017

Scritto da   il   Nessun commento

La primavera estate 2017 si preannuncia essere davvero interessante per i trend circa le unghie: difatti, durante questo arco di tempo troveremo unghie dai colori vivaci, decorate con grafismi, ma non mancheranno neppure dettagli nei lussuosi colore oro ed argento.  Nonostante non possono mancare i toni sul pastello, in realtà saranno le nuance più vive a predominare incontrastate!

Colori come il fucsia ed il blu saranno quelli che conquisteranno di più il cuore della nail addict. A confermare questi colori è Giancarlo Guccione, nail artist e onicotecnico del salone Runwaythefirst di Milano, che ha preso parte alle sfilate.

Naturalmente, non mancano colori più portabili come il nero  che è un vero passepartout su tutto, ideale con un look casual ma anche per quei giorni in cui si sfoggia una camicia bianca. Per arricchire questo colore, poi, potrete dare una “spruzzata” di glitter color oro oppure argento, così da sfoggiare un look davvero elegante anche la sera.

I colori fluo, poi, si potranno utilizzarli anche in una french reverse, mettendo meglio in evidenza lo stacco tra le due nuance: ad esempio, potrai scegliere un bel nero ed un giallo o bianco e nero o, perché no, argento e nude. Infine, non far mancare punti, piccoli decori con linee e gioca con gli stamping per decorare le unghie per questa primavere estate 2017!

Copywriter professionista appassionata di tutto ciò che riguarda la bellezza e la moda. Proprietaria del portale GlamChicBold.com.

Commenta... la tua opinione è importante.

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

*