Un tuffo nel blu con la nail art

Scritto da   il   Nessun commento

Il blu è uno di quei colori che, durante l’estate, non può assolutamente mancare. Il blu fa pensare subito al mare profondo dove andiamo in vacanza, ma anche al cielo immenso e stellato che si può ammirare la sera stesi sulla spiaggia. Proprio per questo ho scelto questo colore ed una serie di nail art che potrai ricreare facilmente sulle tue unghie.

Potrai decidere di realizzare uno stile marinaresco sulle tue unghie disegnando un ancora oppure aggiungendo lo stile a righe orizzonatali. Naturalmente, potrai anche giocare con i colori ed abbinare un oro oppure un rosso alla tua nail art di mare.

In alternativa, se non sei tanto brava con i disegni, potrai anche acquistare gli stickers come quelli presenti in una delle ultime collezioni presentate da Essence e di cui ti ho parlato di recente.

Anche il motivo a pois potrebbe essere un altro bell’esempio di nail art da copiare ed abbinare al blu mare, ma anche a tutte le sue immense sfumature. Nel caso della decorazione a pois potrai utilizzare un dotter o, più semplicemente, uno stecchino di legno: in questo modo, dopo aver realizzato una base colorata potrai arricchire di puntini la tua unghia e renderla più vivace.

*Foto TuStyle

Copywriter professionista appassionata di tutto ciò che riguarda la bellezza e la moda. Proprietaria del portale GlamChicBold.com.

Commenta... la tua opinione è importante.

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

*