Novità Tangle Teezer: arriva la spazzola Wet Detangler

Scritto da   il   Nessun commento

Generalmente, quando si parla del marchio Tangle Teezer viene subito in mente la classica spazzola senza manico: oggi, però, desideriamo presentarvi l’ultima novità lanciata dal brand con un manico ergonomico che ci aiuterà a pettinare comodamente la nostra chioma, in diversi situazioni.

La spazzola in questione si può utilizzare per tutti i tipi di capelli, ma soprattutto per quei capelli che hanno bisogno di un’attenzione maggiore perché delicati e fragili; naturalmente, anche i capelli mossi e sottili e le persone che hanno le extension possono fare affidamento sulla nuova spazzola. Wet Detangler è una spazzola, però, che è stata progettata appositamente per pettinare i capelli bagnati.

La spazzola ha ben 325 denti che consentono di pettinare delicatamente la chioma, anche quando questa è bagnata. Proprio per questo è la soluzione ideale per la piscina, quando si va al mare, ma anche quando si desidera stendere maschere, oli e balsami per distribuire al meglio il prodotto. I colori in vendita sono 4: nero, rosa pastello, azzurro e fucsia. La potrete acquistare per 15.50 euro sul sito di Adiflagstore.it

Copywriter professionista appassionata di tutto ciò che riguarda la bellezza e la moda. Proprietaria del portale GlamChicBold.com.

Commenta... la tua opinione è importante.

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

*