Nuovo trend per le sopracciglia: l’effetto piuma

Scritto da   il   Nessun commento

Un nuovo trend si sta delineando e questa volta vede protagoniste le sopracciglia: come potrete ben immaginare, si tratta nuovamente di una tendenza che si è sviluppata su Instagram e diffusa grazie ad una fotografia condivisa scherzosamente da una truccatrice finlandese di nome Stella Sironen.

La stessa sottolineava in modo giocoso che questo sarebbe stato il nuovo trend ed ora è proprio così, visto che si trovano un numero sempre maggiore di foto che mettono in evidenza le sopracciglia di forma di piuma. Naturalmente, si tratta di un trend che non tutte le persone amano ed anzi possiamo dire anche noi che si tratta di qualcosa di decisamente nuovo.

Va comunque detto che qualcosa di simile è stato sfoggiato anche dai vip: un esempio sono senz’altro le sopracciglia di Gigi Hadid e Emily Ratajkoski che hanno sempre mostrato con disinvoltura le loro sopracciglia folte e spettinate. Insomma, un effetto piuma che, in un certo senso, può essere definito anche selvaggio. Le sopracciglia in questo caso non sono ben pettinate e definite, piuttosto spettinate verso la radice.

E tu che cosa ne pensi di questo nuovo trend?

 

Copywriter professionista appassionata di tutto ciò che riguarda la bellezza e la moda. Proprietaria del portale GlamChicBold.com.

Commenta... la tua opinione è importante.

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

*