Quale doposole scegliere durante l’estate 2017

Scritto da   il   Nessun commento

Sicuramente molti di voi saranno già in vacanza e si stanno godendo la propria permanenza in spiaggia. Come abbiamo già detto più volte, è fondamentale selezionare accuratamente i prodotti che proteggono la pelle durante l’esposizione, ma è anche importante acquistare un doposole, così da nutrire correttamente la nostra pelle.

A tal proposito, abbiamo pensato di proporvi una selezione di prodotti doposole che potrete sfruttare proprio per idratare la pelle. Il primo prodotti che desideriamo proporvi è firmato da L’oréal ed è Sublime Sun: il gel doposole di L’Oréal dona freschezza immediata e grazie alla sua formula con aloe vera ed estratto di té rinfresca subito fino a -3°C. L’idratazione sarà garantita così per 48 ore.

Anche Nivea ci propone un doposole per la nostra estate: Doposole SOS Latte riparatore sollievo immediato è basato sulla tecnologia del prodotto Hydra IQ ed è in grado di donare subito una sensazione di fresco sulla pelle.  Se, invece, cercate uno spray allora potrete acquistare Rilastil Sun System Spray Dopo Sole che potrete utilizzare per idratare la pelle e contrastare l’invecchiamento.

Questi sono solo alcuni dei doposole, ma voi quale avete acquistato?

Copywriter professionista appassionata di tutto ciò che riguarda la bellezza e la moda. Proprietaria del portale GlamChicBold.com.

Commenta... la tua opinione è importante.

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

*