Rihanna, una bomba sexy curvy

Scritto da   il   Nessun commento

Come vi ricorderete, solo un po’ di tempo fa abbiamo parlato di Rihanna e del suo abito rosso, grazie al quale ha messo in risalto le sue nuove forme. La donna, che ha messo un po’ di peso, si è mostrata ai nostri occhi vestita in occasione di una specie di carnevale delle Barbados.

Per l’occasione la cantante di “Diamond” ha colorato i capelli di azzurro ed ha indossato un mini costume con deliziosi dettagli che lasciano quasi a nudo la sua bellezza curvy. In tal caso, difatti, indossa un micro costume, calze a rete con piccoli brillanti e gioielli sui polsi e mani. I dettagli sono veramente molto belli e, naturalmente, non poteva neppure mancare il piumaggio colorato, nelle nuance verde e fucsia.

Insomma, Rihanna non dà retta ai commenti ricevuti sino ad oggi circa il suo nuovo fisico ed anzi, con queste foto ha dimostrato di essere più sexy che mai. E voi che cosa ne pensate?

crawpova ’17 #AuraForCropOva @aura_experience

Un post condiviso da badgalriri (@badgalriri) in data: 7 Ago 2017 alle ore 10:28 PDT

 

Copywriter professionista appassionata di tutto ciò che riguarda la bellezza e la moda. Proprietaria del portale GlamChicBold.com.

Commenta... la tua opinione è importante.

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

*