Un inverno in Total White

Scritto da   il   Nessun commento

Look in White.

Sarà che ricorda i giorni di neve, sarà perchè rischiara e illumina, il bianco è diventato il colore più trendy di questo inverno.

 

Dai cappotti ai mini dress, agli abiti più chic e sexy o di fantasia, ancora meglio se a pois richiamando lo stile vintage, rivisitato nei completi maschili è approdato anche come colore più in voga nella nail art, si perchè se fino a qualche tempo fa il rosso era il colore per eccellenza, adesso è arrivato il momento di sfoggiare unghie bianche e candide come la neve per un nude look che si presta sia allo stile bon ton che a quello trasgerssivo.

smalto bianco

 Versatile come il nero, forse più elegante e certo più d’effetto. La donna in bianco, infatti si nota, per l’armonia degli accostamenti per la freschezza che emana, ritrovando purezza assoluta e voglia di candore. Acquistando fascino e raffinatezza.

Make-up artist and Hairstylist con base a Londra. Amo le forme geometriche, simmetriche, squadrate ma ancora di più, amo i pois. Adoro giocare con i colori, mischiarli, ricrearli ed è per questo che una delle mie piú grandi passioni è il makeup, perché per me è come dipingere, solo che al posto della tela si ha il viso e quello che ne esce fuori è qualcosa di straordinario. Amo tantissimo viaggiare, mi apre la mente e il cuore.

Commenta... la tua opinione è importante.

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

*