Collistar lancia le nuove maschere viso

Scritto da   il   Nessun commento

Sicuramente, conoscete il marchio Collistar che propone al pubblico sempre innovativi trattamenti per prendersi cura della propria silhouette, ma anche make up per sfoggiare un look davvero bello e sempre alla moda. Proprio per questo, abbiamo pensato di parlare dell’ultima novità lanciata sul mercato ovvero le maschere per il viso micromagnetiche Attivi Pure che sono in grado di stimolare la microcircolazione, andando ad ottimizzare l’assorbimento dei principi attivi contenuti in essa.

La formula innovativa di queste due maschere si differenzia da quella delle tradizionali maschere in tessuto, giacché vi è un’azione speciale innescata dai micromagneti che sono stati applicati sul tessuto. In questa maniera, si stimola non solo la microcircolazione, bensì pure il metabolismo delle cellule, incrementando le attività fisiologici naturali.

Le due maschere proposte sul mercato sono all’acido ialuronico e l’altra con il collagene: utilizzandole in modo costante si potranno notare tra gli effetti benefici pelle più tonica ed attenuazione dei segni del tempo, come le piccole rughe ed i segni di espressione.

Copywriter professionista appassionata di tutto ciò che riguarda la bellezza e la moda. Proprietaria del portale GlamChicBold.com.

Commenta... la tua opinione è importante.

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

*