La dieta del brodo per dimagrire

Scritto da   il   Nessun commento

Tra i trend delle diete del momento non possiamo certamente fare a meno di menzionare la dieta del brodo: si tratta di un regime alimentare di cui si è parlato tanto oltreoceano e in particolare modo è stata seguita da tante celebrità del cinema. Tra i nomi più grandi che hanno preso in considerazione questa dieta non possiamo certamente fare a meno di menzionare Gwyneth Paltrow e Salma Hayek.

La dieta del brodo si basa essenzialmente su una dieta proteica in cui non si utilizzano alimenti raffinati e ogni 2 giorni si alternano le calorie con 5 giorni in cui la dieta viene comunque bilanciata onde evitare di esagerare. Ad ogni modo, per 2 giorni a settimana, ma non consecutivi sarà necessario bere 6 tazze di brodo di ossa e uno snack alle sette di sera.

Seguendo la dieta per 3 settimane, non bisognerà mangiare cereali, prodotti a base di mais, oli industriali, dolcificanti artigianali, legumi, alcool, cibi confezionati ecc. E voi ne avete mai sentito parlare?

Copywriter professionista appassionata di tutto ciò che riguarda la bellezza e la moda. Proprietaria del portale GlamChicBold.com.

Commenta... la tua opinione è importante.

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

*