La dieta push-up per una taglia di reggiseno in più

Scritto da   il   Nessun commento

Oggigiorno per aumentare una taglia del reggiseno è indispensabile ricorrere alla chirurgia estetica, ma in realtà pare proprio che un rimedio sia stato trovato in america!

In Cina le adolescenti sono solite seguire una ricetta precisa per farsi crescere il seno, con la zuppa di teste di pollo utili proprio perché ha al suo interno estrogeni naturali. Lasciando da parte questa zuppa, ci sono altri alimenti che sono ricchi di estrogeni naturali e progesterone ovvero il latte e latticini, ma anche semi di girasole, semi di zucca, semi di anice o lino, frutta, verdura e creali integrali che invece limitano la produzione del testosterone.

Gamberetti, crostacei, ostriche ed alghe contengono al loro interno un alto quantitativo di manganese che aiuta ad aumentare gli ormoni sessuali, che a loro volta vanno a promuovere la crescita del tessuto mammario. Per aumentare il seno servono pure grassi e proteine e quindi a tal proposito puoi introdurre nella tua dieta tofu, carni magre, noci, anacardi, nocciole ed arachidi.

E tu credi che con questa dieta si possa realmente aumentare di una taglia il proprio seno?

Copywriter professionista appassionata di tutto ciò che riguarda la bellezza e la moda. Proprietaria del portale GlamChicBold.com.

Commenta... la tua opinione è importante.

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

*