La dieta senza zucchero per dimagrire

Scritto da   il   Nessun commento

Oggi parliamo di una nuova dieta per eliminare il peso in modo sano, ma soprattutto senza ingerire cibi che hanno un livello di zucchero. Molti alimenti, difatti, hanno al loro interno lo zucchero occulto e di conseguenza si assume una quantità di zucchero maggiore rispetto a quello che consentito.

Oltre ad aumentare di peso, lo zucchero è responsabile pure di altri disturbi come la comparsa di carie, ma anche il diabete e le malattie cardiache. Quindi, nel complesso, è necessario diminuire lo zucchero nella propria alimentazione.

Iniziamo con il dire di fare attenzione alle etichette degli alimenti; alcuni alimenti, addirittura, contengono differenti tipologie di zuccheri e dolcificanti. Quindi, di conseguenza, si tratta di cibo meno sano perché arricchito eccessivamente da elementi zuccherosi. Nel complesso, ti suggerisco di scegliere alimenti dove è riportata la scritta “senza zuccheri aggiunti” oppure “senza zucchero”.

E tu, quando vai a fare la spesa al supermercato, sei così attenta nel selezionare il cibo? Facci sapere la tua opinione in merito!

Copywriter professionista appassionata di tutto ciò che riguarda la bellezza e la moda. Proprietaria del portale GlamChicBold.com.

Commenta... la tua opinione è importante.

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

*