Le diete che hanno incuriosito a dicembre

Scritto da   il   Nessun commento

Durante dicembre sono stati veramente tante le persone che si sono interessate al mondo delle diete e, quindi, abbiamo pensato di parlarvi proprio di quelle che sono state le più cliccate e le più provate. Dalla dieta chetogenica, passando per la Dukan, per poi arrivare alla dieta del ghiaccio e del riso: ve ne sono veramente tante, ma non tutto sono state davvero in grado di garantire un’ottimo risultato alle persone che le hanno testate.

In particolare, molti italiani hanno deciso di affidarsi a queste diete proprio poco prima dell’arrivo delle feste visto che generalmente poi si tendere ad eccedere con le dosi durante le feste natalizie. Proprio per questo, hanno consultato Google e cercato una dieta fai-da-te da poter adottare velocemente.

Stando a quando si evince dall’analisi di Consulcesi Club in collaborazione con il sito della Sanità Informazione, tra le diete più gettonate del mese di dicembre vi è quella chetogenica ed a seguire troviamo la Dukan, quella del gruppo sanguigno, quella del riso e, per finire, quella del ghiaccio.

Il nostro consiglio, però, è quello di affidarsi sempre ad un professionista prima di improvvisare una dieta o, se proprio, praticare una strategia detox con brodo di ossa, estratti di finocchio, zenzero, sedano e tisane di tarassaco. Tenendo a bada il nostro istinto alla fama, prima e dopo Natale, si potrà evitare di mettere su troppo peso.

Copywriter professionista appassionata di tutto ciò che riguarda la bellezza e la moda. Proprietaria del portale GlamChicBold.com.

Commenta... la tua opinione è importante.

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

*