Che cos’è il Piloga?

Scritto da   il   Nessun commento

Se ti piace praticare attività fisica, ma soprattutto sei sempre alla ricerca di qualcosa che possa farti approcciare con una nuova attività, ti consiglio di dare un’occhiata al piloga, nuova disciplina che si caratterizza come un incrocio tra pilates e yoga.

É ideale per tutte quelle persone che desiderano combattere lo stress quotidiano a cui siamo sottoposti ogni giorno e, inoltre, favorisce pure l’equilibrio tra mente e corpo, stimolando la concentrazione. In questo caso, non si lavora tanto sulla quantità degli esercizi, bensì sulla qualità di quest’ultimi.

Gli esercizi di piloga aiutano a tonificare il corpo, ma allo stesso tempo ci si prende cura della concentrazione sfruttando la concentrazione. L’allenamento del piloga prevede attività che consentono l’allungamento della spina dorsale come pure la stimolazione degli addominali.

Una lezione di piloga ha la durate di 1 ora, e durante i primi 10-15 minuti si pratican lo yoga e successivamente si passa agli esercizi di pilatets. Per terminare, gli ultimi 10 minuti sono dedicati nuovamente allo yoga.

Copywriter professionista appassionata di tutto ciò che riguarda la bellezza e la moda. Proprietaria del portale GlamChicBold.com.

Commenta... la tua opinione è importante.

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

*