Come dimagrire le cosce velocemente

Scritto da   il   Nessun commento

In vista della bella stagione inizia a domandarti se vi è un modo per snellire le tue cosce? Sei stufa di guardarti allo specchio e non riuscire a ridurre quest’area del tuo corpo? Niente paura, perché oggi ti daremo qualche dritta per cercare di raggiungere il tuo obiettivo in 10 giorni circa.

Iniziamo parlando dell’alimentazione: come saprai bene, anche questa gioca un ruolo assai importante e deve essere ricca di frutta e verdura, giacché entrambi i cibi contengono molta acqua, utile per sconfiggere la ritenzione idrica, facendoti sgonfiare velocemente.

Dunque, sono assolutamente vietati i digiuni – perché fanno solo mare – bensì è consigliato fare una bella colazione con fette biscottate e marmellata fatta in casa, priva di zucchero, ed un buon succo di frutta preparato sul momento. A metà mattina, non farti mancare uno spuntino, sempre a base di frutta e poi al momento del pranzo segui una dieta a base di centrifugati di frutta e verdure e carboidrati (70 g di pasta, meglio integrale) condita con poco olio e verdure grigliate. Nel pomeriggio non farti mancare uno smoothie e, infine, per cena scegli di preparare pesce o carne con verdura cruda. Stai soprattutto attenta ai condimenti ed evita di utilizzare troppo sale!

Passando alla parte dell’esercizio fisico, che è ugualmente molto importante, ti suggeriamo la corsa che ti aiuterà a snellire le gambe in poco tempo oppure potrai alternare nuovo e corsa e, prenderti ogni 5 giorni un po’ di riposo, facendo solo una corsa veloce di 30 minuti.  Ricorda che è molto meglio allenarsi la mattina, giacché in questa maniera si riesce ad accelerare il metabolismo.

Copywriter professionista appassionata di tutto ciò che riguarda la bellezza e la moda. Proprietaria del portale GlamChicBold.com.

Commenta... la tua opinione è importante.

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

*