Gli esercizi da fare in acqua per tenersi in forma

Scritto da   il   Nessun commento

Fare attività sportiva è importante per il nostro organismo e, visto che oramai è arrivato l’inverno, abbiamo pensato di parlare dello sport che si può praticare in piscina, onde evitare qualunque malanno e mantenendosi in forma. Naturalmente, l’attività in fisica può essere praticata anche da coloro che non sono dei grandi nuotatori, ma vogliono comunque cercare il modo di non prendere chili in eccesso durante la stagione invernale.

Ad esempio, tra gli esercizi da fare vi sono le passeggiate con l’acqua che arriva sino al polpaccio: questo esercizio vi consentirà di tenere sotto controllo la cellulite. Naturalmente, con l’aumentare del livello dell’acqua aumenterà anche la difficoltà dell’esercizio.

I calci contro l’acqua sono un altro ottimo modo per combattere la cellulite: effettuate questo esercizio in maniera costante, facendo anche affiorare la punta del piede. Per rassodare i glutei e le gambe, poi, potrete saltare: ebbene sì, simulando un salto a gambe unite e portando le gambe al petto otterrete i risultati desiderati.

Infine, suggeriamo la rotazione degli addominali: mantenendovi a galla, dovete incrociare le gambe una sull’altra e poi roteare le gambe a destra e sinistra e da sinistra a destra per 10 volte. Il risultato sarà soddisfacente!

Copywriter professionista appassionata di tutto ciò che riguarda la bellezza e la moda. Proprietaria del portale GlamChicBold.com.

Commenta... la tua opinione è importante.

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

*