Tenersi in forma seguendo gli account Instagram

Scritto da   il   Nessun commento

Lo so, in questi giorni sarà praticamente impossibile parlare di “peso forma” anche perché con tutte le portate del pranzo di Natale e delle prossime feste, non si farà altro che mangiare, mangiare e ancora mangiare. Ad ogni modo, ho deciso di mostrarvi alcuni account di Instagram che potrete seguire per tentare di mantenervi in forma ora o comunque da tenere a mente una volta finite le feste.

Oltre ai video di fitness che si trovano sempre più spesso sui canali YouTube dei grandi guru, potrete anche decidere di visionare alcuni esercizi chiavi da rifare proprio in seguito alle grande abbuffate o più semplicemente in generale per esser sempre in forma.

Il primo account che ti cito è quello di Natalie Jill (su Instagram la trovate come nataliejillfit) che mostra diversi video di breve durata, ma potrete anche controllare il suo sito personale www.nataliejillfitness.com per scoprire qualcosa di più. Potrai visionare anche il profilo di Cenna, su Instagram Censkiii, e scoprire gli esercizi e le portate del suo menù per sentirsi sempre in forma.

Se ne conosci degli altri interessanti, segnala pure qui sotto!

Copywriter professionista appassionata di tutto ciò che riguarda la bellezza e la moda. Proprietaria del portale GlamChicBold.com.

Commenta... la tua opinione è importante.

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

*