Appuntamento a Verona con il Tour della Salute

Scritto da   il   Nessun commento

Quest’anno si celebra la seconda edizione del Tour Della Salute, appuntamento che si svolgerà proprio durante questo fine settimana nella città di Verona, in contemporanea con il format “Crescendo in Salute”. Il doppio evento   si svolgerà presso piazza Bra a partire dalle ore 10:00 e sino alle ore 20:00, con ingresso libero.

Durante la giornata di sabato sarà la volta di “Tour della Salute”, evento che sarà focalizzato principalmente sulle persone senior, mentre che la giornata di domenica sarà incentrata sui più piccoli e sulla famiglia in generale. Il tour, partito dalla città di Pescara, si sposterà successivamente in ben 14 piazze di altre regioni italiane ed ha lo scopo di informare e sensibilizzare i cittadini sulle malattie croniche.

Con queste due giornate davvero molto importanti per la salute, ci saranno tanti stand utili per coloro che desiderano informarsi meglio circa alcune tematiche. Peraltro, ci sarà anche la possibilità di effettuare gratuitamente test di autodiagnosi come lo yoga della risata; i bambini, poi, potranno cimentarsi nel laboratorio Scienza divertente, partecipando pure al concorso di disegno nella giornata di domenica.

Non vi resta che fissare l’appuntamento in agenda!

Copywriter professionista appassionata di tutto ciò che riguarda la bellezza e la moda. Proprietaria del portale GlamChicBold.com.

Commenta... la tua opinione è importante.

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

*