“Beach pass” per le donne partorienti in Veneto

Scritto da   il   Nessun commento

Nel Veneto è stata lanciata un’iniziativa assai speciale per tutte quelle donne che decideranno di dare alla luce il proprio bambino, affidandosi tra giugno e dicembre presso gli ospedali di San Donà di Piave e Portogruaro: infatti, potranno avere un vero e proprio pass da utilizzare in spiaggia per accedervi gratuitamente per ben 15 giorni.

L’ombrellone gratis potrà essere selezionato presso le spiagge tra Bibione, Caorle, Eraclea mare o Jesolo. L’iniziativa “Vieni a partorire nel Veneto Orientale e ti regaliamo il mare” è stata lanciata grazie alla collaborazione di Ulss4 e Unionmare Veneto, con il contributo della Banca San Biagio del Veneto Orientale. In questa maniera si cerca di promuovere i benefici di cui si può godere con il sole ed il mare e, allo stesso tempo anche l’attività svolta dai punti nascita aziendali.

Quando la mamma effettuerà le dimissione dall’ospedale potrà ottenere il suo “beach pass” che consentirà per l’appunto di trascorrere due settimane spensierate durante questa estate 2019 oppure per la successiva estate 2020.

Copywriter professionista appassionata di tutto ciò che riguarda la bellezza e la moda. Proprietaria del portale GlamChicBold.com.

Commenta... la tua opinione è importante.

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

*