FDA: ecco info e controlli sulla sigaretta elettronica

Scritto da   il   Nessun commento

La FDA negli Stati Uniti è passata all’azione per quanto riguarda la prevenzione relativa alle conseguenze derivanti dall’uso della sigaretta elettronica: per prevenire i rischi di problemi di salute polmonare, in particolare tra i giovani, l’amministrazione statunitense ha attivato uno speciale portale e, inoltre, ha deciso di predisporre più controlli mirati, investigando ovviamente anche più a fondo sui decessi che sono stati messi in relazione con l’uso della sgiaretta elettronica.

Secondo un sondaggio dell’NYTS, il 27.5 percento dei giovani studenti liceali statunitensi fa uso di sigarette elettroniche, in particolare prediligendo quei preparati aromatizzati alla frutta. L’indice è in particolar modo puntato su quegli olii che possono essere qualificati come di bassa qualità o che, ancora, possono contenere composti a base di THC illegali (oltre lo 0,2% si considera stupefacente), i quali sono stati messi in relazione a potenziali problematiche polmonari.

Staremo a vedere quali saranno i risultati ottenuti da questa azione preventiva condotta dalla FDA.

Copywriter professionista appassionata di tutto ciò che riguarda la bellezza e la moda. Proprietaria del portale GlamChicBold.com.

Commenta... la tua opinione è importante.

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

*