Influenza: già 125 mila italiani colpiti

Scritto da   il   Nessun commento

Come era ben prevedibile, l’influenza di stagione è arrivata e molte persone hanno già beccato il virus; ad ogni modo, il picco dell’influenza è previsto per dicembre, anche se già 125 mila persone sono state colpite dall’influenza. Proprio in vista di questo aumento degli ammalati, gli esperti hanno deciso di mettere in guarda circa come comportarsi e la prevenzione da fare che come al solito indica il vaccino come possibile soluzione da prendere in considerazione.

L’attività del virus al momento è a livelli base, quindi si è proprio alla fase di avvio dell’influenza, ma bisogna considerare che l’arrivo di questo malanno coincide troppo spesso con un aumento dell’uso degli antibiotici. Gli specialisti ricordano che questi vanno presi solamente nel caso in cui si manifesta una forma violenta dell’influenza e nel caso in cui fosse proprio il medico ad indicare l’utilizzo degli stessi.

In tutti gli altri casi, sarà utile acquistare i classici farmaci anti-infiammatori per le vie aeree e antipiretici. Quindi, mi raccomando, tenete a mente queste direttive onde evitare di far diventare più forte il virus.

Copywriter professionista appassionata di tutto ciò che riguarda la bellezza e la moda. Proprietaria del portale GlamChicBold.com.

Commenta... la tua opinione è importante.

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

*