La pizza come medicina

Scritto da   il   Nessun commento

Secondo il pizzaiolo Guglielmo Vuolo la pizza può essere utilizzata per curarsi! Il maestro difatti presenta la sua pizza margherita terapeutica come prodotto iposodico. La pizza margherita, difatti, secondo quanto riferisce Guglielo Vuolo è un pasto completo  e se è condita correttamente con ingredienti selezionati e ben combinati tra di loro, può addirittura svolgere un effetto terapeutico su di noi.

Naturalmente, la digeribilità dell’impasto deve essere assolutamente garantita e proprio per questo il maestro della pizza ne ha elaborato uno particolare, fatto con acqua di mare, che si contraddistingue per essere iposodica.  Altra importante caratteristica riguarda la lievitazione che deve essere fatto correttamente.

Questo impasto per pizza che porta la firma di Guglielmo Vuolo, realizzato per l’appunto con ingredienti dell’Appenino Meridionale scelti da Faustro Aufiero  e sarà peraltro presentato il 22 marzo ad “Eccellenze Campane” in ben cinque varianti di pizza che possono soddisfare le necessità delle persone in particolari stati, come la donna in stato di gravidanza o per chi soffre di patologie specifiche.

 

Copywriter professionista appassionata di tutto ciò che riguarda la bellezza e la moda. Proprietaria del portale GlamChicBold.com.

Commenta... la tua opinione è importante.

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

*