USA: Trump, stop alle sigarette elettroniche

Scritto da   il   Nessun commento

Dopo il primo clamoroso annuncio di una morte probabilmente correlata all’uso della sigaretta elettronica, negli Stati Uniti, sono stati registrati altri cinque episodi di decessi che si sospetta essere stati causati proprio dall’uso della e-cigarette. La vicenda ha ovviamente sollevato un dibattito nel quale, ora, anche l’amministrazioen Trump sembrerebbe aver preso posizione, dichiarandosi pronta a decretare il divieto di vendita di queste sigarette alternative.

Il provvedimento – a quanto risulta – sarebbe stato ventilato durante uno degli ultimi incontri tra le autorità sanitarie a livello federale, con il presidente Donald Trump presente, il quale sarebbe stato particolarmente determinato a voler fare qualcosa di risoluto al riguardo. Nel frattempo, infatti, la cronaca riporta di una vera e propria epidemia di persone – si parla di parecchie centinaia – le quali accusano disturbi a livello polmonare. Arriverà il divieto per la vendita delle sigarette elettroniche?

Ancora non è certo, ma non è da escludere che l’amministrazione Trump decida di percorrere davvero questa strada fino in fondo…

Copywriter professionista appassionata di tutto ciò che riguarda la bellezza e la moda. Proprietaria del portale GlamChicBold.com.

Commenta... la tua opinione è importante.

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

*