Le proposte di Natale 2019 firmate Yankee Candle

Scritto da   il   Nessun commento

È sempre bello poter creare la giusta atmosfera in casa, selezionando attentamente gli elementi d’arredo più ad hoc, specie ora che si avvicinano le feste di Natale. Proprio per questo, abbiamo pensato di mostrarvi alcuni dei cofanetti e delle fragranze nuove che sono state lanciate per avviare nei migliori dei modi le prossime festività.

Oltre al tradizionale calendario dell’avvento con 24 caselle che custodiscono una candelina Yankee Candle, troverete in negozio tanti cofanetti, giare e piccole candele per dare un tocco ancor di più caldo all’ambiente. La nuova collezione di Yankee Candle ci mette a disposizione dalle profumazioni tipiche del periodo, quindi speziate, ma anche quelle dal tocco più originale che lasciano spazio alla fantasia come la vaniglia, nocciole e zenzero.

Passando alle confezioni regalo ce ne sono tanti e di tutti i tipi: ad esempio, vi è quella con il paralume decorato con stelline, ma anche quelle con 18 candeline Tea Light ed un porta candele. Che cosa dire, poi, del cadeaux con tre piccole giare o di quello con tre piccole sampler?

Quest’anno naturalmente non mancano neppure le confezioni regalo con le cere da fondere per far diffondere nell’aria l’odore tipico della magia del Natale. Non vi resta che scegliere quello che vi piacere di più!

Copywriter professionista appassionata di tutto ciò che riguarda la bellezza e la moda. Proprietaria del portale GlamChicBold.com.

Commenta... la tua opinione è importante.

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

*