Primark propone una linea d’arredamento con Harry Potter

Scritto da   il   Nessun commento

Siete dei grandi fan della saga di Harry Potter? Allora non potrete certamente fare a meno di scoprire l’ultima novità lanciata da Primark: il colosso low cost, difatti, ha deciso di realizzare una linea per la casa con questo tema che potrete utilizzare come elementi da collezione per il vostro arredamento.

La linea d’arredamento in questione ci propone la biancheria per la casa come lenzuola, cuscini con la lettera da Hogwarts, luci a forma di pozione e di tazza, ma anche tante altre straordinarie cose per dare un tocco davvero molto particolare alla nostra abitazione.

In una cameretta, ad esempio, potrete apprendere la simpatica bacheca su cui lasciare foto o messaggi. Che cosa dire poi dello specchio con i celebri occhiali di Harry Potter? Non manca neppure la light box con tanto di scritta e le indicazioni con le frecce che potrete disporre anche sulla porta della vostra stanzetta.

Non vi resta che fare un salto da Primark per scoprire subito questa linea d’arredamento!

Copywriter professionista appassionata di tutto ciò che riguarda la bellezza e la moda. Proprietaria del portale GlamChicBold.com.

Commenta... la tua opinione è importante.

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

*