Quando le videocamere di sorveglianza si integrano con l’arredamento

Scritto da   il   Nessun commento

Quando si parla di sistemi di video sorveglianza non si può fare a meno di pensare ad una soluzione che non dia troppo nell’occhio e che, soprattutto, si integri alla perfezione tra le nostre mura domestiche. Proprio per questo, abbiamo pensato di suggerirvi alcune delle idee più in voga in questo momento, così da non ritrovarsi con qualcosa di fuori luogo.

Iniziamo parlando, per esempio, di HomeHawk di Panasonic: questa soluzione si presenta quasi come una lampada che consente di controllare le luci dell’appartamento, ma allo stesso tempo è stata integrata con una soluzione per la sicurezza. Insomma, vi sembrerà di avere una lampada a stelo, ma in realtà questo oggetto nasconde diverse funzioni.

Netatmo, invece, è un incrocio tra diffusore di essenze e scultura, ma in realtà vi consentirà di far stare al sicuro la vostra stanza anche quando non siete a casa. Infine, che cosa dire di Hive View, che sembra voler ricordare lo specchio da trucco alla Ooma. Non vi resta che dare una soluzione e trovare quella che più si addice al vostro stile.

Copywriter professionista appassionata di tutto ciò che riguarda la bellezza e la moda. Proprietaria del portale GlamChicBold.com.

Commenta... la tua opinione è importante.

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

*