Una casa green con l’arredamento vegano

Scritto da   il   Nessun commento

Il vegan conquista sempre di più, tant’é vero che ora anche l’arredamento può esserlo, così da dare un tocco ancor di più green alla propria casa. Quindi, oltre ad adottare uno stile alimentare privo di carne e derivati degli animali, anche la casa può entrare nel nostro stile di vita vegan.

Non solo accessori, ma anche mobili ed elementi per completare la propria abitazione che possono aiutare a rendere davvero unica la propria abitazione, selezionando prodotti realizzati senza fibre di origine animale e, di conseguenza, anche cruelty-free. Che cosa dire, poi, del materasso? Si potrà comprare quello in lattice ricavato dall’albero della gomma.

Anche per quanto concerne cose più materiali come la vernice delle pareti si possono selezionare prodotti vegani: ad esempio, parliamo di vernici all’acqua, evitando quelle derivate dal petrolio e dagli animali. La stessa cosa vale per i prodotti che si possono utilizzare per proteggere: ad esempio, l’olio di lino cotto, di girasole e di lavanda.

Non vi resta che arredare la vostra abitazione!

Copywriter professionista appassionata di tutto ciò che riguarda la bellezza e la moda. Proprietaria del portale GlamChicBold.com.

Commenta... la tua opinione è importante.

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

*